Dishwashing
Dishwashing
I nostri sistemi integrati
Le soluzioni automatiche SCAMM per la produzione delle parti in lamiera della lavastoviglie sono realizzate secondo le specifiche esigenze del cliente, con le più avanzate tecnologie e il valore aggiunto dello specifico know-how accumulato nei decenni di esperienza nel settore dishwashing.
SCAMM è il tuo partner unico per la fornitura di soluzioni chiavi mano per :
- vasche aggraffate in acciaio inossidabile e/o con parti plastica
- controporte in acciaio inossidabile
- pannelli laterali in acciaio al carbonio, preverniciato
- porte esterne estetiche e porte incasso in acciaio al carbonio, zincato, preverniciato
- cerniere porta
- giranti e componenti in acciaio della lavastoviglie
Le vasche in acciaio inossidabile sono realizzate attraverso un processo di aggraffatura (tecnologia SCAMM) dei componenti TOP-BOTTOM-FASCIA e l’assiematura tramite clinciatura (o saldatura a punti) di tutti gli altri componenti di completamento come PORTA GUARNIZIONE-TELAIO ESTERNO-CLIPS e altri SUPPORTI.
L’impianto di assiematura della vasca può essere ad alto tasso di integrazione comprendendo in linea anche lo stampaggio dei principali componenti vasca, il fissaggio del bitume, la produzione di tutti i componenti di completamento e stazioni per il controllo dimensionale.
I pannelli laterali possono essere alternativamente prodotti con le nostre linee automatiche di tranciatura/piegatura o con le nostre linee presse e stampi a seconda della flessibilità di produzione, numero dei modelli e produttività richiesta.
Le soluzioni proposte da SCAMM sono sempre completamente personalizzate e sviluppate in collaborazione del cliente, dal layout generale al sistema di trasferizzazione in linea o robotizzato, al grado di automazione e integrazione, attraverso un processo di collaborazione continuativa dalla fase di industrializzazione del prodotto all’assistenza post-vendita.