Logo SCAMM bianco
Gli impianti SCAMM sono considerati lo stato dell’arte per la tecnologia progettuale e la componentistica utilizzata, sinonimo di sicurezza e affidabilità.

Un servizio tempestivo per la risoluzione di qualsiasi problema rimane comunque per noi una priorità.

Da sempre misuriamo infatti il successo di ogni nostro progetto con la soddisfazione dei clienti lungo tutta la vita dei nostri impianti. Per questo instauriamo con i clienti una relazione di partnership nel tempo fornendo un pronto supporto di assistenza post-vendita, manutenzione e formazione.

Anche il consolidamento della presenza di Scamm a livello locale sui principali mercati globali di riferimento come Europa centrale, Stati Uniti e Cina è spinto dall’obiettivo di fornire ai clienti un’assistenza pronta ed efficace.

Telediagnostica
e assistenza remota

In seguito alla conclusione del processo di realizzazione e vendita, SCAMM offre ai suoi clienti un accurato e specifico servizio di post-vendita da parte di tecnici interni specializzati, che garantiscono assistenza diretta in tutto il mondo.

La tempestività di intervento è la priorità del nostro servizio di assistenza. Un sistema di teleservice è sempre attivo su ogni nostro impianto e permette di verificare lo stato dello stesso attraverso il sistema di diagnostica di bordo e l’immediato intervento dei nostri tecnici da remoto. Questa possibilità ci permette un'assistenza specifica e interventi immediati in tutto il mondo, oltre a un costante monitoraggio dello stato degli impianti e dei macchinari.

Assistenza tecnica in loco
e manutenzione programmata

La rapidità di intervento in loco rimane sempre una nostra priorità. SCAMM sta sviluppando continuamente le proprie sedi locali e la propria rete di assistenza nel mondo secondo la sua strategia GLOCAL.

I clienti SCAMM hanno la certezza che in caso di necessità un tecnico specializzato in ogni specifico impianto è in grado di essere sul posto in tempi ridotti.

Sistemi innovativi di manutenzione predittiva ci permettono di individuare anomalie nel funzionamento di parti d’impianto critiche e intervenire prima del possibile deterioramento della qualità del processo o del verificarsi di un guasto.

È inoltre fornito un servizio in loco di verifica e manutenzione programmata degli impianti, che consente il mantenimento dei massimi livelli di produttività ed efficienza nel tempo.

Training
e affiancamento alla produzione

A disposizione dei clienti SCAMM, un servizio di formazione sul corretto utilizzo delle linee automatiche e delle attrezzature per i tecnici di produzione dell’azienda cliente, per facilitare la fase di start-up dell’impianto e ridurre il tempo di raggiungimento della massima produttività dell’impianto.
Ti servono altre informazioni?
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram